Regolamentazione, Payout e Cicli Slot Machine

slot barPer giocare alle slot machine bar è necessario conoscerle al meglio e, per questo, sul sito ci sono vari approfondimenti come quello di questa pagina che, in particolare, vi metterà a conoscenza della regolamentazione, delle percentuali di vincita e dei cicli di gioco delle new slot machine.

Ogni gioco in denaro è regolamentato e le slot machine bar non fanno eccezione. Esse, infatti, devono seguire delle regole ben precise che si trovano nel T.U.L.P.S. e che vedremo di seguito.

Le slot machine devono essere basate su di un gioco che non si basa solo sulla fortuna, ma deve comprendere una parte di abilità, cioè il giocatore deve essere in grado di compiere delle scelte e non subire il gioco, solo, in maniera passiva.

Detto questo, tutti gli apparecchi da intrattenimento slot machine devono essere collegati alla rete dell’AAMS per garantire la gestione e la legalità. Infatti, essendo le slot da bar collegate direttamente con l’Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato è più facile garantire che non vi siano imbrogli da parte dei gestori.

Come stabilito, il gioco deve iniziare con l’inserimento di una moneta del taglio minimo non superiore ad 1 euro per ogni singola partita che deve durare non meno di 4 secondi.

Le slot machine potranno dare vincite massime di 100 euro il cui scarico deve avvenire in monete subito dopo la vincita.

Inoltre, ogni slot machine dovrà garantire un payout minimo non inferiore al 75% del totale giocato.

Ovviamente, come ogni altro gioco d’azzardo, le slot machine sono vietate ai minori di 18 anni e si trovano solo in esercizi commerciali autorizzati dall’amministrazione autonoma dei monopoli di Stato come, ad esempio, bar, sale slot, hotel, alberghi, ristoranti ed altri.

Questa su esposta è la regolamentazione delle slot machine, ma ora vediamo cosa sono i payouts nello specifico e come funzionano i cicli di gioco.

Payout e Cicli di Gioco delle Slot Machine

payoutQuando si gioca alle slot machine bar e non solo è molto importante tenere in considerazione il payout, cioè la percentuale di vincita garantita, il valore di gioco restituito in vincite rispetto all’incasso totale.

Detto questo, quando si parla di payout non si può non tenere in considerazione i cicli di gioco che, infatti, lo influenzano.

Come da regolamento, le slot machine new slot devono garantire una percentuale di vincita minima (payout) del 75%. In pratica, ogni slot dovrebbe essere programmata per tornare il 75% o più delle giocate in vincite.

Come detto, quando si pensa al payout e si gioca ad una slot è necessario tenere in considerazione i cicli di gioco. Ad esempio, con una slot con payout del 75% e composta da 40.000 giri (cicli) si avrà il 75% delle giocate in vincita al termine dei 40 mila giri e poi avrà inizio un nuovo ciclo di gioco.