Slot Machine Bar: Battuta, Falsa Battuta e Battuta da Refill

slot in battutaGiocare alle slot machine da bar è semplice, ma è importante conoscerle a fondo per non avere delle gravi perdite evitabili e, per questo, vi sono tanti trucchi e strategie da applicare per vincere.

In alcuni casi, vi sono trucchi specifici o generici per vincere alle slot, ma anche tanti suggerimenti per evitare le perdite o aumentare le possibilità di vincita come, ad esempio, il suggerimento del saper riconoscere una slot in battuta.

Giocare ad una slot machine in battuta, infatti, può dare una maggiore possibilità di vincita, anche se bisogna stare attenti a tranelli come la falsa battuta e la battuta da refill, ma andiamo per gradi.

Dovete sapere che ogni slot machine presenta due cassetti in cui vanno a finire le monete inserite che sono chiamati hopper, uno è quello principale, mentre l’altro è il secondario.

Quando si gioca ad una slot e si inseriscono le monete, queste cadono nel primo casseto fin quando questo non si riempe e allora iniziano a cadere nel secondo ed è proprio in questo momento che la slot va in battuta.

Quindi, quando si parla di giocare ad una slot machine in battuta, si parla di una slot in cui le monete iniziano a cadere nel secondo hopper ed è facile da riconoscere, con un po’ di esperienza, perché il suono della caduta delle monete è diverso.

Quando sarete in grado di riconoscere il suono diverso e, quindi, trovare una slot in battuta avrete maggiori possibilità di vincere, il tutto capendo se la slot lavora su monete da 1 o 2 euro.

Detto questo, il metodo della slot in battuta può essere ingannevole se non si conosce come proteggersi. Infatti, si potrebbe incappare in slot machine in battuta da refill o in falsa battuta e, quindi, subire gravi perdite.

Le slot in battuta da refill sono quelle slot riempite (ricaricate) dal gestore dopo una vincita in cui, quindi, le monete cadono nel secondo cassetto in maniera non naturale. Purtroppo, difendersi da questo tipo di battuta è quasi impossibile a meno che non si frequenta sempre la stessa sala e si sa quando è stato fatto il refill.

Per quanto riguarda la falsa battuta, invece, è più facile difendersi. Quando si parla di falsa battuta, si parla di slot machine che tendono a chiudere il primo hopper dopo un certo tempo di inattività e, quindi, al primo inserimento di moneta, la fanno cadere nel secondo hopper dando l’illusione di una slot in battuta. Queste slot machine sono, particolarmente, le Elsy.

Detto questo, per riconoscere una slot in falsa battuta è sufficiente capire la slot su che monete lavora e, quindi, perdere la moneta da 1 o 2 euro inserita (a seconda del caso) e poi inserirne due successive.