Trucchi Slot Machine Bakoo: Metodi Generici per più Slot

trucchi slot bakooOltre ai trucchi specifici per alcune delle singole slot machine Bakoo non mancano dei trucchi generici applicabili a più slot Bakoo.

Infatti, su questa pagina potrete trovare ben 4 trucchi slot Bakoo generici e cioè applicabili a più slot machine Bakoo.

Vediamo ora quali sono le slot machine Bakoo a cui è possibile applicare i trucchi generici che vi descriveremo a breve.

  • Slot Black Queen
  • Slot Al Capone
  • Slot Jolly Roger
  • Slot Hollywood
  • Slot The Texan
  • Slot Usa

Come detto, i trucchi slot machine Bakoo generici sono vari e cioè ben 4 e sono tutti applicabili alle slot machine sopra indicate.

Vediamo ora i 4 trucchi slot Bakoo o metodi generici da poter applicare a più slot machine:

  1. Il primo trucco slot machine Bakoo vi porterà a dover giocare con una puntata di 1 euro fino a quando non otterrete una combinazione di almeno 20 euro dopodiché dovrete andare ad abbassare la puntata a 50 centesimi e scaricare tutte le combinazioni vincenti inferiori. Tenete presente che questo trucco non dovrà più essere utilizzato quando non si avranno vincite maggiori di 4 euro.
  2. Un altro trucco è quello con cui dovrete cominciare a giocare alla puntata di 1 euro per aumentare poi a 2 e a 4 appena possibile. Sappiate che quando giocherete con la puntata di 4 euro dovrete scaricare sempre la vincita ottenuta, mentre se il colpo a 4 euro non viene pagato dovrete giocare al massimo un 20 euro per provare.
  3. Il terzo trucco generico per le slot machine Bakoo vi porterà ad inserire una moneta di 1 euro e a giocarla tutta in una sola puntata. Tenete presente che dovrete scaricare appena ottenuta una vincita ed attendere 10 minuti prima di riprovare in modo tale da portare la slot in pagamento. Questo trucco è particolarmente suggerito per la slot Hollywood in quanto presenta i giri gratis.
  4. Infine, il quarto ed ultimo trucco vi porterà ancora una volta a scommettere 1 euro a colpo per poi aumentare la puntata a 2 o 4 euro a seconda dell’energia accumulata e dovrete scaricare tutte le vincite pari o superiori a 6 euro. Vi suggeriamo di fare un investimento massimo per questo trucco Bakoo di 30 euro.