Trucchi Slot Machine Black Queen by Bakoo

trucchi slot machine black queenUna slot machine bar molto classica della Bakoo è la slot machine Black Queen che potete trovare descritta su questa pagina.

Immediatamente di seguito, infatti, potrete scoprire tutti i trucchi slot machine Black Queen e leggere tutti i dettagli sul gioco.

Trucchi Slot Black Queen

 Dovete sapere che non ci sono dei trucchi slot Black Queen specifici da utilizzare, ma questa slot permette di sfruttare i 4 trucchi generici Bakoo.

Scoprite ora tutte le slot a cui è possibile applicare i trucchi slot machine Bakoo generici e come fare per vincere alla slot Black Queen.

Informazioni Slot Machine Black Queen

slot black queenSu di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe potrete divertirvi con un gioco tra i più classici grazie alla slot machine Black Queen.

Questa slot machine permette puntate che possono variare da un minimo di 50 centesimi fino ad un massimo di 4 euro e le linee di pagamento possono essere un massimo di 18. Infatti, se all’inizio del gioco le linee di vincita possono essere solo 9, quando si può e si decide di alzare la puntata a 2 o 4 euro le linee diventano 18.

Nonostante la slot Black Queen è considerata una delle slot da bar più classiche non manca di offrire qualche sorpresa con ben 4 funzioni speciali tra cui ben 3 giochi bonus.

Ottenendo almeno 3 simboli bonus, cioè le Chip del Simbolo Dollaro, potrete accedere ad un divertente gioco bonus a tema in cui vi ritroverete dinanzi a 20 porte divise su 4 piani tra ci andare a scegliere per salire di livello o ottenere vincite fino ad arrivare, forse, alla vincita massima.

Con 5 simbolo fever, invece, potrete giocare il Bonus Fever Time e sfruttare dei giri gratuiti per vincere.

Quando, invece, otterrete la sequenza: Picca, Cuori, Fiori potrete accedere al Bonus Magic ottenendo delle vincite moltiplicate.

Infine, la Black Queen non manca della possibilità di attivare la funzione double nel tentativo di raddoppiare la vincita.