Dettagli e Trucchi Slot Machine Dark Seven

slot machine dark sevenNel vasto parco giochi della Bakoo è possibile trovare la bellissima slot machine Dark Seven che porterà sulla schermata i più classici giochi di carte, ma in tematica horror.

Leggete la scheda tecnica della slot machine Dark Seven da noi offerta su questa pagina e scoprite tutti i trucchi per vincere a questa slot!

Trucchi Slot Dark Seven

Purtroppo, non esistono trucchi slot machine Dark Seven.  Infatti, questa slot non solo non presenta trucchi su misura, ma non permette nemmeno di sfruttare il metodo generale Bakoo.

Quindi, per giocare non dovrete far altro che affidarvi alle vostre conoscenze ed attendere, magari, che questa pagina venga aggiornata con buone notizie.

Recensione del Gioco Slot Machine Dark Seven

trucchi slot dark sevenLa slot machine Dark Seven di casa Bakoo vi porterà a giocare su una griglia di gioco a 5 rulli su 3 righe in un’ambientazione spaventosa. La slot, infatti, è a tematica horror.

Le linee di pagamento della slot Dark Seven sono solo 3 e su di esse dovrete andare ad ottenere simboli di gioco uguali per avere delle vincite, ma anche attivare delle funzioni speciali.

La slot Dark Seven è più semplice di molte altre, ma nonostante l’esiguo numero di linee di gioco non manca di offrire divertimento e possibilità di vincita con i giochi bonus: Temptation, Castello e la funzione Double Game.

Il gioco Bonus Temptation vi permetterà di ottenere fino a 3 euro di vincita per ogni frutto che troverete sul forcone della diavolessa.

Il gioco Bonus Castello, invece, vi porterà ad aprire le porte di un castello ed ottenere delle vincite, fino al massimo se doveste riuscire a raggiungere l’ultimo piano.

Infine, non manca la funzione Double Game, cioè la funzione rischio che permette di rischiare la somma appena vinta nel tentativo di raddoppiarla.