Trucchi Slot Machine Freddy Fear by Bakoo

trucchi slot freddy fearOgnuno di noi ha paura di qualcosa. Sfidate le vostre paure con la slot machine Freddy Fear targata Bakoo.

Leggete la scheda informativa riportata subito di seguito per scoprirne di più e conoscere le modalità di gioco, i simboli speciali e non, i bonus a tema e se sono disponibili trucchi per farvi vincere più facilmente.

Trucchi Slot Freddy Fear

Purtroppo non ci sono ancora pervenuti trucchi per slot machine Freddy Fear tanto validi da poter essere proposti agli utenti.

Vi invitiamo però a non disperare e a tenere sotto controllo questa pagina, infatti, appena sarà possibile non esiteremo ad aggiornarla con nuovi e interessanti trucchi utili per le vostre vittorie.

Informazioni Slot Machine Freddy Fear

slot machine freddy fearLa slot machine Freddy Fear è una delle più innovative di casa Bakoo, essendo ricca di funzioni speciali e bonus a tema, che possono interagire fra loro per regalarvi forte emozioni e ricche vincite.

Giocherete su una griglia composta da 5 rulli su 3 righe con a disposizione fino a 10 linee di pagamento, che potrete attivare a vostro piacimento a seconda della puntata che deciderete di effettuare da un minimo di 10 a un massimo di 200 crediti.

La slot bar Freddy Fear offre tanti simboli spaventosi perfettamente a tema, come fantasmi, zucche e tanti altri, che per vincere andrete a collezionare da sinistra a destra dello schermo.

La slot machine Freddy Fear vi sorprenderà, come vi abbiamo anticipato, con tante divertenti funzioni speciali, che andremo subito ad elencare di seguito: ilBonus Casa Stregata, la funzione Gold Time, la Kill Lower, la funzione Wild Time e il Bonus Forzieri.

Il Bonus Casa Stregata si attiva dopo che 3 simboli Gatto sono comparsi sui rulli e se riuscirete a salire sul tetto della casa stregata vi accaparrerete la vincita dal valore più alto.

La particolarità della slot Freddy Fear, come già è stato detto, è la possibilità di combinare diverse funzioni speciali durante i giochi bonus a tema.

Infatti durante il gioco bonus che abbiamo appena descritto, tramite la funzione Gold time, pitrete trasformare alcuni simboli in oro, mentre con la funzione Kill Lower, potrete eliminare i simboli con il valore minore, per effettuare combinazioni vincenti più vantaggiose.

Per concludere, quando compariranno 3 simboli forziere sulla schermata, avrete accesso al Bonus Forziere, durante il quale dovrete svelare alcune vincite nascoste nei forzieri e per farlo avrete a disposizione tre tentativi.