Trucchi Slot Machine Game Box by Bakoo

trucchi slot game boxTra le slot multi gioco targate Bakoo si può trovare la slot machine Game Box in cui potrete scegliere fra 3 bellissimi giochi.

Continuando a leggere su questa pagina potrete scoprire tutte le caratteristiche tecniche del gioco e i trucchi slot Game Box.

Trucchi Slot Game Box

 La slot machine multi gioco Game Box offre più giochi, ma permette di applicare un solo trucco per vincere ed a breve vedremo come.

Per applicare il trucco slot machine Game Box dovrete scegliere di giocare al gioco slot Fruit Mania ed impostare la puntata ad 1 euro dopodiché, dopo che avrete ottenuto la prima combinazione vincente, dovrete cambiare gioco e scegliere la slot Jolly Roger andando a giocare con il massimo della puntata.

Tenete presente che giocando alla puntata massima alla Jolly Roger dovrete comunque lasciare sempre 1 euro per poter tornare a giocare alla slot machine Fruit Mania in modo da poterlo utilizzare per fare un colpo ad 1 euro.

In breve, dovrete cominciare alla slot Fruit Mania alla puntata di 1 euro e passare alla Jolly Roger subito dopo aver ottenuto una vincita, giocare a questa slot alla puntata massima e perdere tutto tranne un euro in modo tale da poter tornare alla slot machine Fruit Mania e se, questa volta, vi viene pagata una vincita non dovrete far altro che scaricarla.

Quindi, diciamo che dopo che avrete giocato circa una 20ina di euro tra una slot e l’altra come indicato, la slot Game Box dovrebbe regalarvi sempre delle vincite ogni volta che accedere alla Fruit Mania dopo aver perso alla Jolly Roger.

Ovviamente, quando la slot machine Game Box smetterà di pagare con l’euro restante sarà il caso di smettere di giocare.

Informazioni Slot Machine Game Box

slot machine game boxLa slot machine Game Box, come già detto, è una slot che offre l’opportunità di scegliere tra più giochi che sono il gioco slot Fruit Mania, la slot machine Jolly Roger e la slot Al Capone con cui, quindi, potrete divertirvi con differenti tematiche di gioco.

Ad esempio, se sceglierete di giocare alla slot machine Al Capone potrete diventare dei veri e propri gangsters nella vecchia Chicago all’epoca del proibizionismo e divertirvi con un massimo di 18 linee di pagamento quando giocherete alla puntata massima di 4 euro. Con questa slot vi ritroverete su una schermata di gioco 5×3 e potrete divertirvi con diversi bonus che sono il Bonus Fever, il Bonus Rapina ed il Bonus Family.

Con la slot machine Jolly Roger, invece, potrete divertirvi con una slot a tematica piratesca sempre su di una griglia di gioco a 5 rulli su 3 righe ed un massimo di 18 linee di pagamento e ancora una volta avrete la possibilità di vincere con ricchi e divertenti bonus che sono il Bonus Fever che vi regalerà dei giri gratis, il Bonus Bottiglia con cui potrete scegliere fra diverse bottiglie ed il Bonus Pirates Jackpot.

Infine, scegliendo la slot Fruit Mania, come è facilmente intuibile, non potrete che ritrovarvi dinanzi ad una fruits machine ricca di colori e sorprese in cui potrete divertirvi con il Bonus Wheel che vi porterà a giocare con la ruota della fortuna per vincere dei giri gratis ed il Bonus Lecca Lecca.