Trucchi Slot Machine Jolly Roger by Bakoo

trucchi slot machinne jolly rogerQui potete trovare tutte le informazioni sul gioco e scoprire le funzioni speciali e tanto altro sulla slot machine Jolly Roger firmata Bakoo.

Di seguito, infatti, vi diamo la possibilità di scoprire tutti i trucchi per vincere alla slot Jolly Roger e tutte le caratteristiche del gioco.

Trucchi Slot Jolly Roger

 Non esistono dei trucchi slot machine Jolly Roger specifici, ma è comunque possibile applicarvi il trucco slot Bakoo generico per vincere.

Entrate ora nella sezione dedicata al trucco slot machine Bakoo generale e scoprite il trucco slot Jolly Roger e le altre slot a cui applicarlo.

Informazioni Slot Machine Jolly Roger

slot jolly rogerLe avventure piratesche sono apprezzate dai più sotto ogni forma e, per questo, non potevano non essere protagoniste di vari giochi slot machine come, ad esempio, quello della slot Jolly Roger targata Bakoo.

Con questa slot machine bar, infatti, potrete ritrovarvi a giocare tra pirati, vascelli, tesori e tanto altro con un ritmo di gioco davvero incalzante su di una schermata di gioco a 5 rulli con una grafica dettagliata in 3d e ricca di animazioni.

Le linee di gioco della slot machine Jolly Roger saranno 9 fisse e su di esse potrete effettuare puntate che andranno a variare da un minimo di 50 centesimi ad un massimo di 4 euro.

Tanti sono i simboli di gioco a tema offerti come teschi, monete d’oro, vascelli e molti altri che potrete scoprire facendo accesso alla tabella dei pagamenti.

Tra le varie funzioni speciali potrete notare la presenza del gioco bonus che sarà attivato dalla comparsa di almeno 3 simboli bottiglia e a seconda del numero di scatter che lo avranno attivato avrete 1, 2 o 3 tentativi per scegliere fra 5 oggetti e ottenere delle vincite.

Tenete presente che ogni volta che troverete il teschio perderete una vita ed il gioco avrà termine una volta esaurite le tutte le vite.

Oltre al bonus a meta la slot non mancherà della Modalità Fever e del simbolo jolly.

Quest’ultimo, ovviamente, potrà sostituire tutti gli altri simbolo del gioco ad eccezione di quelli speciali, mentre ottenendo 5 simboli Fever Pappagallo potrete accedere alla Modalità Fever e giocare 5 giri gratuiti per vincere.

Infine, durante il gioco potrete trovare delle parti di doblone e una volta che le avrete trovate tutte e 4 otterrete la vincita massima di 100 euro.