Trucchi Slot Machine King of Casinò by Bakoo

trucchi slot king of casinòL’innovazione e l’originalità hanno il loro fascino, ma a volte è meglio ritornare alle origini, dove tutto è inziato. Bakoo con la slot machine King of Casinò ci riporta nel regno incotrastato della slot, i casinò.

Per conoscere tutti i dettagli del gioco, le sue funzioni, i simboli e gli eventuali trucchi slot machine King of Casinò da poter utilizzare per vincere, continuate a leggere su questa pagina la scheda dettagliata che vi forniamo.

Trucchi Slot King of Casinò

 Sfortunatamente, almeno fino a questo momento, non sono stati trovati dei trucchi slot King of Casinò da poter applicare per vincere con più facilità.

Questa pagina, comunque, sarà aggiornata non appena avremo scovato dei trucchi slot machine King of Casinò validi e funzionanti.

Informazioni Slot Machine King of Casinò

slot machine king of casinòCon la slot King of Casinò sarete i re indiscussi della scena, regnerete su una schermata di fioco composta da 5 rulli su 3 righe con 10 linee di pagamento attivabili a seconda della somma che deciderete di investire. Infatti, con una puntata minima di 0,25 o 0.50 centesimi potrete sfruttare 5 payline, mentre aumentando fino a 3 euro potrete riscuotere le vincite su tutte e 10 le linee di pagamento.

La grafica di gioco riprende alcuni fra i più famosi casinò del mondo come quello di Venezia, Macao e di Las Vegas.

La slot King of Casinò non può mancare ovviamente di simboli speciali jolly, scatter e bonus.

Il simbolo jolly, rappresentato dalla Ragazza dai capelli rossi, ha la funzione sostitutiva, può quindi prendere il posto di tutti gli altri simboli di gioco ad eccezione degli altri speciali, e in aggiunta è anche un jolly di tipo espandibili, quando compare occupa un intero rullo, così facendo fa aumentare ancora di più le possibilità di ottenere una o più combinazioni vincenti.

Il simbolo scatter o sparso è simboleggiato dal Logo Slot King of Casinò, il quale apparendo almeno 3 volte sulla griglia attiva il bonus free spin, che vi regala la possibilità di poter effettuare dalle 5 alle 12 rullate gratuite.

Il simbolo bonus è naturalmente il Re del Casinò, comparendo 3 volte sui rulli, vi farà accedere al gioco Bonus Mazziere, durante il quale dovrete svelare una vincita nascosta dietro ad una delle carte che intanto sarà comparsa sullo schermo.

Abbiamo per voi un’ultima sorpresa! Il setting di gioco non rimarrà sempre lo stesso, ma collezionando 3 simboli Corona potrete viaggiare in giro per il mondo, passando da casinò in casinò.